Vicini del terzo tipo

Quattro sconosciuti che vivono in una cittadina di provincia degli Stati Uniti, si uniscono per formare un gruppo di vigilanza di quartiere, ma solo per evadere dalle loro vite noiose per una notte a settimana. Ma quando scoprono accidentalmente che la loro città è stata infestata da alieni che si spacciano per ordinari abitanti di periferia, non avranno altra scelta che salvare la loro vigilanza – e il mondo – dallo sterminio totale.
GENERE: Commedia
REGIA: Akiva Schaffer
SCENEGGIATURA: Evan GoldbergSeth Rogen
ATTORI:
Ben StillerJonah HillVince VaughnBilly CrudupRichard AyoadeRosemarie DeWittDoug Jones,Willam BelliWill ForteNicholas BraunJorma TacconeJoe NunezCarissa CapobiancoPatricia FrenchBonnie Johnson

Io rimango stupito dall’industria cinematografica, tante belle idee non vengono sviluppate o sviluppate male per mancanza di soldi e tanti altri film (e attori) vengono continuamente finanziati indipendentemente dalla qualità della sceneggiatura,avete già capito dove vado a parare. Insomma Stiller è tanto che non fa un film decente e ancora una volta si ripete questa cosa…

 

Insomma gli attori sono davvero scadenti, le battute non fanno ridere e si va nel pecoreccio andante quando si scopre il punto debole degli alieni, non saprei in che altro modo dirlo ma siamo di fronte a una boiata pazzesca che non andrebbe bene nemmeno per un dodicenne.

 

Si salvano gli effetti speciali, ormai fatti con lo stampino sia nei movimenti che nelle disposizione delle scene, di cattivo gusto l’esplosione del bovino.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...