Comic Movie (Movie 43 – 2013)

1

 

Richard Gere, Gerard Butler, Naomi Watts, Kate Winslet, Hugh Jackman, Halle Berry, Uma Thurman…facciamo prima a dirvi chi NON c’è in questa commedia irriverente nata, ancora una volta, dalle folli menti degli autori di Tutti pazzi per Mary. Ci volevano infatti i fratelli Farrelly per convincere le più grandi star americane a competere per la palma del più dissacrante, in un gioco al massacro senza precedenti in questa commedia corale.

  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2013
  • REGIA: Brett Ratner
  • ATTORI: Emma Stone, Elizabeth Banks, Gerard Butler,Hugh Jackman, Chloë Grace Moretz, Anna Faris, Kate Winslet, Kristen Bell, Josh Duhamel, Kate Bosworth,Naomi Watts, Richard Gere, Justin Long, Jason Sudeikis, Uma Thurman, Seann William Scott, Patrick Warburton, Leslie Bibb, Kieran Culkin, Liev Schreiber,Chris Pratt.

Ci sono idee che sono assolutamente infelici, film che senza essere girati già sanno di trash,ma non quel trash che dopo 30 anni viene rivalutato, ma quel trash di cui si cerca di perdere memoria e se mai qualcuno ne parlasse è solo per usarlo come termine di paragone negativo o presa in giro crudele. Ecco tutto questo è Comic Movie, si è applicata la regola del film a episodi concatenati comici e grotteschi, ma non contenti della assoluta mancanza di trama o di reali spunti comici, hanno pensato bene di mettere degli attori famosi cosi da incuriosire il pubblico ad andare al cinema.

2

Il risultato è stato disastroso , si salva giusto il trailer, per il resto si va dall’assoluta noia al fastidio, qualcosa che difficilmente si può raccontare, sfiora l’imbarazzante l’episodio con Gere, ci sarebbe da chiedersi che cosa pensano gli attori che hanno partecipato a questo film e quanto sono stati pagati.

Da evitare.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.