Spiders 3D (2013)

1

 

New York. I detriti di una stazione spaziale russa abbandonata precipitano sulla metropolitana. Dopo varie indagini, le autorità locali liquidano l’evento come una spiacevole fatalità priva di conseguenze allarmanti. Nessuno può immaginare quale pericolo mortale si stia in realtà abbattendo sulla città, né quale terribile segreto esso nasconda.

  • REGIA: Tibor Takács
  • SCENEGGIATURA: Joseph Farrugia
  • ATTORI: Christa Campbell, Patrick Muldoon, William Hope, Shelly Varod, Jon Mack, Sydney Sweeney, Zlateto Keremedchieva, Sarah Brown, Christian Contrera

Io mi ostino a guardare film di recente produzione, sperando che qualcosa si elevi  dalla mediocrità, il rischio aumenta quando si cerca nel genere horror o fantascienza, ma se smettessi di cercare sicuramente perderei anche delle piccole perle che sono state dimenticate. Cosi spinto da questi nobili intenti ho visto questo Spiders 3D, film che sulla carta potrebbe avere anche dei punti, volendo è una classica storia da film anni 80, ci sono pure i sovietici, quindi potenzialmente poteva essere divertente, ma tutto si ferma sulla carta purtroppo.

2

La prima cosa davvero inguardabile sono gli effetti speciali, roba di bassissimo livello ma non finisce li, alcune scene sono chiaramente girate su un set ricostruito e fin qui ci sta, ma che si noti la ricostruzione è imbarazzante. In definitiva è un prodotto quasi amatoriale, di bassa fattura e decisamente noioso, spazzatura.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...