Under the bed (2012)

1

Ogni bambino conosce la storia del mostro sotto il letto. Ma Neal ha commesso l’errore di volerlo combattere e nessuno gli ha creduto, tranne la madre che è poi rimasta uccisa. Quando torna a casa dopo aver vissuto due anni dalla zia in Florida, ritrova una situazione ancora più difficile: il padre lo considera pazzo, la matrigna Angela lo teme e il fratello più piccolo, Paulie, inizia anche lui ad avere paura di quel mostro. Senza sostegno di nessun’altro, questa volta Neal e Paulie combatteranno insieme.

Un film di Steven C. Miller

Con Jonny Weston, Gattlin Griffith, Musetta Vander, Peter Holden I, Kelcie Stranahan

Under the bed è difficile dire che sia un brutto film, perché di fatto non è nemmeno un film , dovrebbe esserlo ma in realtà sembra una seconda puntata di qualche telefilm di genere horror teenager.

Tutto il taglio del film non è altro che un attendere che qualcosa accada, con riferimenti a Nightmare, ma non si ha mai l’impressione di trovarsi davanti a un prodotto cinematografico. Solo negli ultimi 20 minuti finalmente si vede qualcosa che ricorda il cinema horror, probabilmente la produzione era cosi a basso costo che ha voluto spararsi tutte le cartucce alla fine.

2

Peccato perché alla fine, gli attori non erano male e volendo i dialoghi erano anche divertenti, se si potesse tornare indietro sarebbe una discreta serie tv. Alla fine direi perfetto per le nottate estive.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...