Big Ass Spider (2013)

1

Uno sterminatore (Greg Grunberg) e il suo assistente (Lombardo Boyar) si trovano coinvolti in un’epica battaglia quando l’esercito americano si rendeconto di non riuscire a contenere un ragno gigante alieno che vaga infuriato per la città di Los Angeles.

Un film di Mike Mendez.

Con Clare Kramer, Greg Grunberg, Lombardo Boyar, Ray Wise

Spesso mi capitano film horror che si prendono troppo sul serio, prodotti di bassa qualità e cosa ben peggiore cercano di lanciare anche qualche messaggio morale.

Fortunatamente c’è chi invece naviga controcorrente questo Big ass spider è un gradino più su di una produzione amatoriale, ma non vuole assolutamente essere un normale film horror o di fantascienza ma solamente una classica commedia per adolescenti , e questo la eleva a un livello decisamente superiore alla media.

2

Gli effetti speciali sono decisamente scadenti, ma alcune trovate sono realmente divertenti e rendono piacevole la visione. Tra l’altro c’è anche la presenza di Ray Wise e già questo merita la visione, se volete farvi due risate con un film con un ragnone gigante che sembra uscito da un classico della fantascienza anni 50, questo film fa per voi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...