Home – A casa (2015)

1

Dopo che la Terra è stata conquistata, con estrema facilità, dai Boov, una razza aliena in cerca di una nuova casa, tutti gli esseri umani vengono rapidamente spostati mentre i Boov si danno da fare per riorganizzare il pianeta. Ma quando Tip, una ragazza piena di risorse, riesce ad evitare la cattura, finisce per ritrovarsi complice, suo malgrado, di un Boov bandito di nome Oh, un tipo inetto e solitario che vorrebbe solo integrarsi. I due fuggitivi si rendono presto conto che in gioco c’è molto di più dei rapporti intergalattici e si ritrovano così nell’avventura più incredibile della loro vita.

    • REGIA: Tim Johnson
    • SCENEGGIATURA: Tom J. Astle, Matt Ember
    • ATTORI: Jim Parsons, Jennifer Lopez, Rihanna , Steve Martin, Matt Jones

Alieni che arrivano sulla terra, rapiscono la popolazione la deportano in degli agglomerati per poi usare il pianeta a loro piacimento.

Ma non è finisce qui, questi alieni sono inseguiti da un’altra razza ancora più pericolosa che ha intenzione di distruggerli ovunque essi si trovino.

Detta cosi è una bella trama di fantascienza classica non trovate?

E invece vi ho raccontato l’inizio di Home nuovo cartone animato digitale della Dreamworks che cerca di creare un nuovo brand, con alieni carini e accattivanti, poi la storia prosegue nel modo più prevedibile possibile, riscoprendo i valori del bene, della famiglia etc etc. Insomma destinato a un pubblico di bambini senza dubbio. Una nota a parte va fatta dal punto di vista musicale, dato che tra i doppiatori c’è Rihanna (anche la Lopez, Jim Parsons e Steve Martin) , buona parte della colonna sonora è affidata a lei.

2

Sinceramente trovo la cosa ironica dato che Rihanna passa buona parte del suo tempo nuda e poi viene proposta a un pubblico di bambini, ma si sa è l’industria del business e succede questo e altro.

Filmetto carino ma che non decolla, da vedere e dimenticare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...